Settebello!

I RINCO BOYS SI CONFERMANO GRUPPO LEADER ALLA VECIA FEROVIA: DOPO LE VITTORIE DEL 2007 (37 ISCRITTI), 2008 (43), 2009 (34), 2010 (34), 2011 (32) e 2012 (34), E' ARRIVATO IL SETTIMO SUCCESSO DI FILA TRA LE SOCIETA' SPORTIVE PIU' NUMEROSE. CON BEN 38 ISCRITTI,  VINTA UNA MTB OLYMPIA CHE - COME DA TRADIZIONE PLURIENNALE - E' STATA POI SORTEGGIATA TRA TUTTI I NOSTRI CONCORRENTI E SUPPORTER PRESENTI. LA "DEA BENDATA", RAPPRESENTATA QUEST'ANNO DALLA PICCOLA GIADA, HA PREMIATO ...... BIG BOBBY, OVVERO IL SUO PAPA' !
 


Molina di Fiemme, 04/08/2013 - Lo speaker ufficiale della manifestazione, Paolo Malfer, quando è arrivato il momento di annunciare il nome del gruppo più numeroso, ha esordito con un "Ormai li conosciamo benissimo e ogni anno ci sorprendono sempre di più". Già, perchè se c'è un gruppo sportivo che alla "Vecia" può dirsi di casa, quelli sono proprio i Rinco Boys. Presenti ininterrottamente dal 2003 (quest'anno era l'11ª partecipazione), dopo le prime due stagioni "di assaggio" (2003 e 2004) arriva nel 2005 il 3° posto fra  gruppi più numerosi. I Rinco non si accontentano e l'anno successivo (2006) arriva l'argento, preludio alla fila di successi che dal 2007 ad oggi sono stati inanellati  consecutivamente. 37 iscritti nel 2007 (l'anno del 1° trionfo), 43 nel 2008 (l'anno del record assoluto, tuttora resistente), poi 34 nel 2009 e nel 2010, 32 nel 2011 (il "minimo storico"), ancora 34 lo scorso anno e infine 38 (di cui due non partenti) in questa stagione.

Un successo netto (i team che hanno conquistato il 2° e il 3° posto si sono infatti fermati sotto quota 30), che arriva nell'anno più importante della storia del Club: quello in cui si festeggia il decennale di fondazione. Oltre al trofeo (che dal 2010 è stato rinnovato nella foggia e che farà bella mostra di sé nella bacheca del Club assieme a quelli vinti nelle precedenti stagioni), è stata vinta anche una MTB Olympi che, come da tradizione, è stata messa in palio fra tutti i nostri iscritti alla manifestazione, compresi i Supporter che hanno consentito la perfetta riuscita della giornata, prestando la loro opera come fotografi, assistenti, autisti, ecc..

L'estrazione si è tenuta al termine delle nostre premiazioni, per mano della piccola Giada, la figlia di Big Bobby che, come i Rinco Boys, è nata il 30 luglio 2003 e può dunque fregiarsi di diritto del titolo di Rinco-Mascotte. La Dea Bendata ha giocato davvero in casa, perchè il nome estratto era proprio quello di .... Big Bobby!

Ecco il trofeo conquistato
(il 9° complessivo dal 2005 ad oggi)

 

La MTB vinta dal Club

 

Il sorteggio e ...la vittoria di Big Bobby
 
Il Presidente, il Vice-Presidente e il Consigliere Schiaccianoci, preparano i biglietti con i nominativi


Una bella mescolata ai biglietti riposti nel sacchetto, mentre Giada è in attesa


Poi Giada chiude gli occhi, infila la mano nel sacchetto, estrae il biglietto e ... il Presidente si mette a ridere. Il nome scritto sul biglietto estratto è proprio quello del papà di Giada, Big Bobby !!!


Arriva il tuffo di gioia nelle braccia di papà


Già, perchè formalmente la bici l'ha vinta Big Bobby, ma vista la taglia sappiamo chi la userà ... vero?


In fondo basta abbassare un po' la sella e la misura è perfetta! Congratulazioni, Rinco-Mascotte