I Rinco calano il poker!
DOPO LE VITTORIE DEL 2007 (37 ISCRITTI), 2008 (43) e 2009 (34), E' ARRIVATO IL QUARTO SUCCESSO TRA I GRUPPI PIU' NUMEROSI ALLA VECIA FEROVIA. CON 37 ISCRITTI (DI CUI SOLO 33 PARTENTI), I RINCO BOYS HANNO BATTUTO I PADOVANI DEL SUPERBIKE POZZETTO DI CITTADELLA (31 ISCRITTI). E' LA 6ª LOCOMOTIVA MALLET CHE FINISCE IN BACHECA, CONTANDO ANCHE IL 3° POSTO DEL 2005 E IL 2° DEL 2006. IL PREMIO VINTO DAL CLUB (UNA MTB OLYMPIA) E' STATO SORTEGGIATO DOPO LA GARA  TRA TUTTI I NOSTRI ISCRITTI: L'HA VINTA BRŰCKE, SUBITO NOMINATO THE KING OF THE CUL. 


 

Molina di Fiemme, 01/08/2010 - E sono quattro! La sequenza di vittorie dei Rinco Boys tra i gruppi più numerosi della Vecia Ferovia si allunga ancora di una tacca, ed è ancora 1° posto. Iscritti in 37, ma partiti solo in 33 (due assenze, quella del Presidente e dello Schiaccianoci, erano annunciate, le altre due, di Willy e Dori Two, sono arrivate inattese), i Rinco Boys si confermano gruppo sportivo leader alla Vecia Ferovia e portano a casa per il 4° anno di fila il titolo di "Gruppo più numeroso". Mettendo nel conto anche il 2° posto del 2006 ed il 3° del 2005, sono ben 6 anni che il nostro Presidente sale sul podio per ritirare la mitica "Locomotiva Mallet".

La battaglia, quest'anno, è stata più dura che nelle stagioni precedenti, quando il vantaggio sui secondi era stato molto consistente, addirittura abissale nel 2008, quando con 43 iscritti avremmo potuto fare due squadre e arrivare 1' e 2', visto che il gruppo che ci seguiva non arrivava a 20 partecipanti ! Nel 2010, invece, i padovani del SuperBike Pozzetto di Cittadella, giunti a Molina con una truppa di ben 31 iscritti, ci hanno reso vita dura e la vittoria è arrivata per poco più d'un soffio. Onore e merito ai nostri avversari (peraltro affrontare le trasferte extra-regionali è sempre difficoltoso), la cui tenacia rende ancor più bello il nostro successo.

Oltre al trofeo (rinnovato nella foggia), che farà bella mostra di sé nella bacheca del Club, è stato vinta anche una bella MTB Olympia che, come promesso, è stata messa in palio tra tutti i nostri iscritti alla manifestazione, compresi i supporter che hanno consentito la perfetta riuscita della giornata.

La Dea Bendata è stata rappresentata dal piccolo Nicola (6 anni), figlio dei nostri soci Tania e Frà. Dopo una prima estrazione annullata perché il nome uscito dall'urna era di un non partecipante o non presente (i biglietti erano già stati preparati prima con tutti i nomi della lista e il regolamento prevede che bisogna essere presenti all'estrazione per ritirare il premio, ndr), si è proceduto ad una nuova estrazione, il cui esito è stato: Brücke!

Già, ancora lui, che dopo aver vinto il 1° premio alla lotteria di fine stagione nel 2008, fa ora un sostanzioso bis con la lotteria della Vecia, entrando di diritto nel Club dei King's of the Cul, dove trova Mauro the Doctor (ricordate il viaggio a Budapest vinto qui alla Vecia?) e Gaspa, capace di portare a casa 5 premi con soli 5 biglietti acquistati (100% di estratti!) alla lotteria di fine stagione di 3 anni fa.

Ecco il 6° trofeo conquistato

La MTB Olympia vinta dal Club e sorteggiata

Il sorteggio e la vittoria di Brücke

Il Presidente prepara il sacco con i biglietti, poi Nicola infila la manina e ...


... consegna il biglietto. Il Presidente lo legge, poi annuncia il nome: è Brücke che salta di gioia!


Ed ecco la consegna della bella MTB Olympia che prende la via di Povo ...