la foto del giorno

L'immagine più simpatica e/o originale dell'ultima uscita ufficiale dei Rinco Boys
 
Stagione
20
10
Sabato

Ala (TN)

 Foto by Cecchi Paone

28
Agosto

Tra i Rinco arriva la moda del tatuaggio sul polpaccio
La moda dei tatuaggi sta ormai imperversando in tutta Italia e, specie tra gli sportivi, c'è chi ne fa sfoggio in certi casi esagerato. Anche alcuni Rinco, a quanto pare, non sono rimasti insensibili a fascino del tatoo e ad Ala, nel corso dell'ultima uscita, abbiamo scoperto che la parte del corpo preferita è il polpaccio.

Il primo ad essere immortalato è Snowboarder  che esibisce una scritta in caratteri cinesi. Lui dice di aver chiesto il suo nome di battesimo, Marco, ma non sa che sul polpaccio gli hanno scritto "Malco" perché i cinesi la erre proprio non la digeliscono.

Un altro ad esibire il tatuaggio sul polpaccio è Dori One, che ha scelto invece i pittogrammi maori, l'antico popolo indigeno della Nuova Zelanda. Il suo polpaccio reca la scritta "Il vino è nemico dell'uomo, chi fugge davanti al nemico è un vigliacco". Vi chiederete: tutta questa frase in quei quattro segni? Fidatevi, i maori sono gente semplice e di poche ... parole!

L'ultimo che abbiamo sorpreso è invece l'insospettabile Dorty, in apparenza tranquillo e sornione, ma anche lui con il suo bel tatuaggio. Il suo polpaccio porta la scritta in arabo "Azz-malak-Posljp-je-niakbe" che tradotta in italiano significa "FF.SS., ovvero cosa mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi vuoi più bene?". E' il titolo di un film di Lina Wertmuller e cosa voglia dire non lo sa - probabilmente - neppure la regista!


                          (torna alla Home Page)