la foto del giorno

L'immagine più simpatica e/o originale dell'ultima uscita ufficiale dei Rinco Boys
 
Stagione
20
10
Domenica

Trento e Altopiano della Predaia

 Foto by Presidente

17
Gennaio

"Ho un'idea meravigliosa ... ai piedi!"
Qualche anno fa, nello spot della "Cesare Ragazzi", nota casa di parrucchini ed affini, si vedeva l'attore portare la mano ai capelli ed esclamare: "Ho in testa un'idea meravigliosa". Ad un paio di Rinco, invece, l'idea meravigliosa è venuta ... ai piedi e le mani nei capelli le hanno messe piuttosto coloro che hanno avuto modo di vedere come i due si sono presentati, domenica 17 gennaio, alla 1ª ciaspolata della stagione.
La prima immagine (in alto) ritrae i piedi di Martèn al ritrovo di Trento. Cosa c'è di strano? Nulla, a parte il fatto che ha calzato le scarpe a rovescio! Forse per lui gli scarponi devono essere come le manopole dei bambini, destra o sinistra è uguale! A questo punto siamo curiosi di vedere i piedi nudi di Martèn: per non essersi accorto di nulla devono avere una forma alquanto inusuale!
La seconda foto (in basso) ritrae invece i piedi dello Stambecco delle Murge, appena calzate le ciaspole prima del via.  Cosa c'è, in questa immagine, da meritare la copertina della nostra rubrica? Beh, che dire delle meravigliose ghette "fai da te", in vero nastro da carrozziere? Un'opera d'arte, se non fosse che lo scotch si è rotto dopo pochi passi e la neve è entrata inesorabilmente nelle scarpe! 
Non c'è che dire, con i Rinco non c'è mai nulla di scontato!


                          (torna alla Home Page)