Di nuovo a Passo Coe

Folgaria (TN), 29/01/2005. A una settimana di distanza dallo storico battesimo, Rinco-Ski - la neo-nata sezione neve dei Rinco Boys - è tornata ad organizzare un'uscita con gli sci da fondo.

Teatro della scorribanda è stato ancora il centro fondo di Passo Coe, sull'Altopiano di Folgaria, dove Cecchi Paone, DJ e Max, cui si sono aggiunti Alex e il Venesiàn, sono tornati a provare gli sci stretti.

Rispetto alla prima, timida apparizione, si sono registrati dei progressi e nei tratti in discesa, dove la settima scorsa si era assistito a dei veri e propri ruzzoloni (soprattutto quando era necessario curvare!) stavolta si sono visti transitare degli sciatori quantomeno "dignitosi".

Dopo le fatiche c'è stato l'immancabile appuntamento al rifugio, dove il quintetto si lasciato tentare dai piatti tipici di montagna, riprendendo con gli interessi quel mezzo etto che erano riusciti a smaltire in pista!

Da registrare - in questa seconda apparizione sulla neve dei nostri portacolori - l'assenza dell'autoproclamato presidente della sezione, ovvero Panzella, che dopo gli entusiasmi dell'esordio pare già aver tirato i remi in barca. "Lo dicevo che era un fuoco di paglia" ha tuonato il Frà, da sempre scettico nei confronti delle iniziative di Panzella. Sarà il tempo a dire chi aveva ragione ...

Ecco le immagini:

Alex, DJ, Max e il Venesiàn ritratti da Cecchi Paone

Ancora il quartetto. Qualcuno dimostra già un certa dimestichezza ...

 

Cecchi Paone esibisce un look americano

 

El Venesiàn, dalle gondole agli sci

 

Alex. anche lui all'esordio con gli sci stretti

 

Dopo le fatiche, il meritato ristoro. DJ e Max davanti ai gustosi piatti tipici

Alex si scola un mezzo litro di birra

El Venesiàn (con l'occhio languido!) brinda a Rinco-Ski